All you need is LOVE!





Chi mi conosce sa quanto questa giornata sia per me insignificante, specie intesa nel senso stretto del business "San Valentino" Penso infatti di essere fra le poche bloggers che non pubblica cuori e cuoricini da 1 mese a questa parte (post di ieri a parte ma del tutto casuale credetemi!) però... 
Ode all'amore!
In tutte le sue forme, l'amore è l'unico ingrediente che colora la vita, che dà un senso ai nostri giorni e che ci fornisce la giusta dose di speranza per andare avanti anche nei tempi peggiori.
E allora W l'amore per i nostri figli, per i genitori, per il sole e i fiori, per i nostri amici animali, per le risate, per il nostro Dio, per la cucina, per l'amicizia, per il mare, per un ricordo speciale, per la musica, per il cibo, per lo sport, per il lavoro o per il dolce far niente e soprattutto...per le nostre inseparabili e coraggiose metà ;)

"Nothing you can make that can't be made
No one you can save that can't be saved
Nothing you can do but you can learn how to be you in time"
The Beatles

Ah! dimenticavo...buoni i biscottini dell'amore!!!

Commenti

  1. Anche se non amo San Valentino... mi piace l'ode all'amore IN TUTTE LE SUE FORME, come dici tu. Perché limitarsi all'idea di un solo tipo di amore, quando di amore ce ne sono varietà infinite? :)
    Ti scrivo per informarti che se passi da Filosoficamente sostenibile puoi scaricare la raccolta 'Madeleines mon amour' cui hai partecipato con riso e cavolfiore (che ho provato gradendolo tantissimo :D )
    un ABBRACCIO e buona giornata

    Giulia

    RispondiElimina
  2. Ciao Anna Lisa! troppo carini i tuoi biscottini!! *___*

    RispondiElimina
  3. auguri cara e dolce Anna Lisa :-XX biscotti tenerissimi :-)))

    RispondiElimina
  4. buon san Valentino..perfetti per la colazione di oggi...arrivo in ritardo, ne posso rubare uno per stasera?

    RispondiElimina
  5. Quanto amore! super lode all'amore mia cara!! bravissima!

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao! Aspetto il tuo commento...torna a ricontrollare la mia risposta :-)