Le Ricette di Pasqua senza glutine



Sarà capitato anche a voi, in prossimità di feste e ricorrenze, di mettersi alla disperata ricerca di un menu da estrapolare con pazienza da riviste, libri e ricettari vari. Piatti da poter essere facilmente replicati e convertiti nella fatidica versione senza glutine con la preoccupazione che possano essere graditi a tutti i commensali, dove non trapeli alcuna differenza di gusto e sapore per chi celiaco non è e magari facendo anche delle prove prima del grande giorno. 
Bene per questa volta, con la Pasqua alle porte, non dovrete preoccuparvi di nulla perché la nostra Capo Rifatta ovvero Vale di Incucinasenzaglutine ha inventato per tutti una bellissima sorpresa: ha pensato di raccogliere le migliori ricette dei nostri blog senza glutine in un unico utilissimo Pdf!
Le Ricette di Pasqua senza glutine le potete preparare senza alcuna esitazione perché testate da tutte noi e troverete ogni precisa indicazione di cui necessitate per ogni singola ricetta.
Scarica qui il Pdf e...buona Pasqua gluten free!!!


Commenti

  1. Grazie per l' informazione, deve essere una raccolta bellissima e utilissima per tutti!! Un bacione e buona giornata...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che ti piaccia. Grazie a te per essere passata :)

      Elimina
  2. Grazie, è una notizia bellissima, la cosa mi riguarda personalmente, essendo mio marito celiaco!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, è sempre bellissimo averti da queste parti :)

      Elimina
  3. brava anche tu cara :-DD baci :-X

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao! Aspetto il tuo commento...torna a ricontrollare la mia risposta :-)