11 dic 2012

Le Ricette di Natale delle Rifatte senza glutine



Da sempre Natale è la mia festa preferita.
Una volta lo era perché credere che qualcuno si potesse occupare dei miei desideri 
e perfino soddisfarli, mi faceva davvero sentire speciale.
Poi ho cominciato ad amare il Natale perché era il modo migliore per riunire tutta la famiglia,
e quando dico tutta, credetemi! 
Intendo una grande, numerosa e soprattutto rumorosa famiglia come solo al Sud riusciamo ad avere.
Poi è arrivato l'amore per le decorazioni, le luci e l'atmosfera magica che si respira a Natale.
Con la maturità si sono aggiunti alla festa i  miei bambini e con loro
 la voglia di tornare piccoli stupendosi di tutto.
Oggi il Natale è per me tutto questo e anche di più; si perché oltre alla gioia di veder
riunita la mia nuova famiglia con quella vecchia, ho anche l'enorme piacere 
di condividere con loro la mia cucina e i miei esperimenti festaioli.
Anche con la Celiachia sempre presente, non vi sono limiti all'immaginazione e alla possibilità
di inventare ogni anno un nuovo menu di Natale.
E per rendere le cose ancora più facili a chi ci legge, e far sì che il Natale di tutti sia ricco 
di idee da portare in cucina, abbiamo ideato questa raccolta di Ricette Natalizie.

Occhio perché...ci sono le migliori foodbloggers senza glutine ;)

Passa a trovare le Rifatte senza glutine


E divertiti a scegliere la tua ricetta da preparare per il prossimo magico natale senza glutine!






6 commenti:

  1. Annalisa ho visto già sugli altri blog questa meravigliosa idea, di cui hai la "maternità"!!! Secondo me sarà uno strumento utilissimo e golosissimo per tutti!
    Baci
    Alice

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alice che bello sentirtelo dire!
      Sono felice che tu lo pensi :)
      Un abbraccio a tutte e due

      Elimina
  2. E' stata un'idea bellissima, in cui mi sono fatta trascinare a fatica ma ora... quanto mi sento orgogliosa di farne parte :))) Grazie Anna Lisa, per l'idea e per questo post pieno di gioia. Ci saranno sicuramente altre occasioni ma mi piace dirti fin da adesso: buon Natale ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E io sono super felice di averti avuta fra noi!
      Sei una delle più dolci e belle persone mai incontrate virtualmente :)
      Bacioni

      Elimina
  3. Il tuo post mi ha lasciato molta serenità e mi è parso anche se purtroppo solo virtualmente di sentire la tua/vostra gioia per questa Festa.

    RispondiElimina

Ciao! Aspetto il tuo commento...torna a ricontrollare la mia risposta :-)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...