12 mar 2015

Pasta Choux senza glutine con Kenwood Cooking Chef


I tempi cambiano, le farine senza glutine aumentano e si rinnovano
e la tecnologia a mia disposizione si trasforma :)
Così ho pensato di provare a fare la pasta choux con il Kenwood Cooking Chef
che comodamente cuoce e mescola mentre io passo l'aspirapolvere o più
semplicemente preparo la deliziosa crema di Christophe Felder per riempire i miei bignè



E allora, visto che avrei cambiato il metodo di preparazione e anche la crema pasticcera,
ho deciso di cambiare anche ricetta e farina rispetto a quella già provata in passato
senza il Kenwood, che trovate qui
Ottima riuscita, ottimo esperimento
La ricetta l'ho postata per voi su Dolci.it

Poi riempiteli come preferite!


3 commenti:

  1. Questa pasta choux è perfetta . . . ne verranno fuori dei bignè gustosissimi ^_^

    RispondiElimina

Ciao! Aspetto il tuo commento...torna a ricontrollare la mia risposta :-)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...