26 mag 2015

Torta di compleanno senza glutine alle fragole e amaretti


Tempo di compleanni a casa mia!
Appena passato quello della mia dolce metà, aspetteremo a giugno quello
del piccolo di casa, a luglio della principessa e ad agosto della sottoscritta.
E allora cominciamo con una carrellata di torte fresche e buone?
Questa è la prima, nella stagione delle fragole ho voluto abbinare questo 
frutto alla dolcezza degli amaretti in un tripudio cromatico.


La ricetta, eseguita interamente con l'ausilio del Kenwood Cooking Chef
l'ho postata per voi sul sito di Kenwood Cooking club
Vi aspetto ;)


2 commenti:

  1. pensavi non passassi?? mai maria!!! sono qui! torta stupenda davvero!! l'avevo adocchiata su FB...splendide le foto! vado a leggere di là....

    RispondiElimina

Ciao! Aspetto il tuo commento...torna a ricontrollare la mia risposta :-)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...