Frollini alla vaniglia con crema di marroni senza glutine



Chi mi segue sa che adoro la pasta frolla in tutte le sue varianti!
E questa volta ho preparato dei profumatissimi biscotti alla vaniglia
utilizzando per il ripieno la Crema di Marroni Conad, senza glutine!


Il risultato è stato delizioso e i biscotti sono stati graditi ancor più dai bambini
per via dell'utilizzo dei timbrini che ha così personalizzato i biscotti!


La mia ricetta, pubblicata sul sito di Conad, dove troverete anche una mia presentazione

Ingredienti per la pasta frolla
300 gr di Mix di Farina Conad senza glutine
1 Uovo e 1 tuorlo
125 gr di burro
125 gr di zucchero
1 cucchiaino di estratto puro di vaniglia 
Per farcire
Crema di marroni senza glutine Conad

E per prepararli come si fa?
E' molto semplice...venite a scoprirlo sul sito di Conad e divertitevi con i vostri bambini!



Commenti

  1. ma sono bellissimiii e con la crema di marroni devo essere a dir poco strepitosi anche nel gusto. Bravissima come sempre <3

    RispondiElimina
  2. Sono belli anche solo da vedere! Che meraviglia! Passa dalla mia pagina se ti va! https://www.facebook.com/Guidanickelfree-440587849471705/?ref=hl
    http://www.guidanickelfree.it/

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao! Aspetto il tuo commento...torna a ricontrollare la mia risposta :-)