Torre ripiena di salmone e rucola


Un antipasto scenografico se avete ospiti o un piatto unico per una cena in famiglia.
Scegliete voi!

Ingredienti per 2 persone:
5 uova
1 pizzico di sale
1 cucchiaio di parmigiano
1 mazzetto di basilico
1 mazzetto di prezzemolo
2 mazzetti di rucola
100 gr di salmone affumicato
paté di olive nere
Sbattete le uova con il sale e il parmigiano. Ungete appena, un padellino del diametro di 20 cm. e fate tante piccole frittatine. Una volta raffreddate prendete una frittatina e spalmatela di paté d'olive; disponete poi una fetta di salmone e qualche foglia di rucola. Sovrapponete un'altra frittatina e ripetete il procedimento fino al termine degli ingredienti.

Commenti

  1. Anche questa ricetta mi piace un sacco Annina!
    Se non fosse che accendere i fornelli mi uccide di caldo, la proverei già stasera!
    Però me la segno!
    Mi piacciono le tue ricette, sei brava!

    Un bacione :-D

    RispondiElimina
  2. Questa si che è pubblicità per me e il mio blog!
    Hai un caffé pagato :))

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao! Aspetto il tuo commento...torna a ricontrollare la mia risposta :-)