Gelato alle caramelle Mou


Non ho parole per questa squisitezza! 
I bambini sono impazziti ne volevano sempre di più... e io pure ;)
Almeno so quello che c'è dentro!!!

Ingredienti:
150 gr di caramelle Mou morbide consentite
400 gr di latte intero
200 gr di panna fredda (crema di latte)
    4 tuorli

Nel boccale mettere le caramelle e tritare 5 sec. vel.8. Aggiungere gli altri ingredienti e cuocere 9 min.90°vel.2.
Versare in uno stampo largo e basso (20x20) e lasciar raffreddare a temperatura ambiente quindi, congelare per almeno 12 ore. Togliere dal freezer e tagliarlo a pezzi (circa 4x4), mettere nel boccale e mantecare 15 sec. vel.6 e 10 sec. vel.4. Servire subito o ricongelare.



La ricetta l'ho presa da un'agenda Contempora

Commenti

  1. nooo il gelato fatto a casa sarà una goduria!!...la prossima volta prova a cimentarti con i coni senza glutine!sono sicura ci riuscirai!!complimenti!!

    RispondiElimina
  2. io il mou lo metterei pure in vena per quanto mi piace e questo gelato sarà una pura libidine!!!bravissima cara e bacioni .X

    RispondiElimina
  3. Bono... siiiii questo è mio e lo faccio!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. uuuuuuuuuu...... lo voglio pure io!!!!
    :P
    a che ora passo?

    RispondiElimina
  5. Meraviglia, meraviglia, meraviglia!!!
    Quesdta ricetta la conserverò gelosamente, adoro le mou e il caramello!!! Bravissima!

    RispondiElimina
  6. Buono!!! Bravissima!!! Una vera goduria!!!
    Un bacione!!
    Maria Luisa.

    RispondiElimina
  7. Che spettacolo ...devo comprarmi il bimby... Bravissima

    RispondiElimina
  8. Mio dio ma stai scherzando??? Questa ricetta è strepitosa!!! Uffi prima o poi dovrò proprio prendere il bimby...

    RispondiElimina
  9. Ma tu lo sai che hai fatto felice una famiglia intera????
    Ti adoriamo tutti e cinque! :*

    RispondiElimina
  10. :)))))))))))))
    Ragazze siete meravigliose! I vostri commenti mi hanno fatta davvero felice :)
    Come al solito sono le ricette più semplici a riscuotere il maggior successo!
    Continuate così che vi adoro!!!

    RispondiElimina
  11. io come bambina sono un po' cresciutella, ma ne posso avere un cono (grosso) anch'io? ;-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao! Aspetto il tuo commento...torna a ricontrollare la mia risposta :-)