FREE la nuova rivista senza glutine è in edicola!




Con orgoglio ed entusiasmo vi annunciamo che da oggi, 18 febbraio, in edicola e  troverete Free, la nuova rivista edita da RCS dedicata alla cucina, ma più in generale alla vita senza glutine.
FREE è un magazine famigliare dedicato al vivere in forma e felici senza glutine.” – spiega il direttore Umberto Brindani – “Una guida a 360 gradi ricca di suggerimenti e informazioni, dall’alimentazione al lifestyle. Abbiamo pensato alle ricette, per tutti i giorni e per le occasioni speciali, ma anche a quelle espressamente dedicate ai bambini, gustose e divertenti. Oltre alle ricette, naturalmente, come nel dna dell’OGGI, anche informazione e curiosità, dalle esperienze dei personaggi famosi ai suggerimenti per gli acquisti, fino ai consigli di viaggio, senza dimenticare psicologia, salute ed educazione.
L’attenzione è, dunque, non solo alla cucina, ma soprattutto alle famiglie e ai ragazzi.
RCS vuole iniziare un percorso innovativo, che esca fuori dalle tradizionali logiche dei periodici. A dimostrazione di ciò, a fine febbraio nascerà un portale interamente dedicato al Gluten Free: www.freesenzaglutine.it.
Noi di Gluten Free Travel & Living e quindi anche io, faremo parte di questo progetto, ma non vi sveliamo di più e vi invitiamo a correre in edicola e cercare i nostri articoli!!!


Commenti

  1. Ma uffa qui non l'ho ancora trovata... Bisogna che mi metta alla ricerca! Un abbraccio
    Alice

    RispondiElimina
  2. ancora non l'ho trovata, ma non vedo l'ora!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao! Aspetto il tuo commento...torna a ricontrollare la mia risposta :-)