"Il tulipano nero" Senza glutine a Trastevere

Era un po' che volevo segnalarvelo ma il tempo è sempre tiranno e non trovavo 2 minuti per questo post.
Credo ne valga la pena perché non è in elenco AIC ma è un bel posticino dove si possono gustare piatti della tradizione pugliese e pizze buonissime anche senza glutine. Sarò di parte viste le mie origini?
Non lo so. Comunque, la mia serata con due amiche che non vedevo da tanto, nella magica atmosfera di Trastevere, senza figli che mi stressavano e con una birra che mi ha messo ancora più su di giri...è stata davvero piacevole :)

Il Tulipano Nero
Via Roma Libera, 15 (P.zza San Cosimato)
Roma

Commenti

  1. Se non ricordo male hanno anche i posto a sedere fuori. Noi l'abbiamo provato qualche hanno fa in vacanza. Abbiamo mangiato dei primi e non la pizza..non era male!fanno anche dei buoni dessert!

    RispondiElimina
  2. Si, infatti noi abbiamo mangiato fuori e ci siamo trovate benissimo. il dessert...ho lasciato perdere :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao! Aspetto il tuo commento...torna a ricontrollare la mia risposta :-)