Ladybird Ladybird



Questo titolo, che ricordi...
Ve lo ricordate questo film di Ken Loach? Era il 1994, vivevo a Londra ed avevo un trip per tutto ciò che era British, compresi i disperati (uno più dell'altro) film di Ken Loach. Ma perché secondo voi mi crogiolavo in tanto dispiacere? Eppure ero felice all'epoca, libera e giovane...in teoria sarei molto più disperata ora con due figli piccoli e indemoniati, una casa, un marito (ih ih ih), la celiachia...e cosa guardo? Desperate Housewives che tutta 'sta disperazione poi dove la trovano?? Potessi avere io le loro case, i loro soldi e le loro avventure :)

Comunque queste coccinelle le ho fatte per il compleanno di Diletta; una sorta di Finger Food per piccoli e naturalmente l'idea l'ho scopiazzata da Cute for Kids, un meraviglioso blog di cui vi ho già parlato qui. Gli occhi sono fatti con il pennarello alimentare e i buchi con gli stuzzicadenti.

Carine vero? 

Commenti

  1. no carine, di più

    perfette per un party per bambini!!!

    RispondiElimina
  2. Troppo carine te le rubo per la festa di mia figlia..
    baci

    RispondiElimina
  3. che belle, queste me le ero persa, ma me le sono copiate

    RispondiElimina
  4. Ciao ti ho conosciuta tramite questo post sul gruppo visual food, creazione veramente bellissima e adatta ai bimbi, complimenti, io faccio parte dello stesso gruppo, ma sono poco attiva in questo senso non ho molta manualità Pper fare certe creazioni! Vorrei invitarti a partecipare al mio contest AMARCORD, ricette col RISO, passa a trovarmi mi farebbe piacere, a presto Giancarla

    RispondiElimina
  5. Grazie Giancarla, passo con piacere :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao! Aspetto il tuo commento...torna a ricontrollare la mia risposta :-)