12 apr 2013

Cantucci al cioccolato e pistacchi di Martha Stewart ma senza glutine!


E fra scatoloni e stanchezza riesco anche a postare una ricetta veloce veloce 
ma di quelle che coccolano in ogni momento della giornata.
Come vedete dal titolo è una ricetta di Martha Stewart e come tutti i suoi biscotti
provati finora e presi dal libro "Cookies" sono assolutamente irresistibili!

Se volete provarli, vi invito con piacere a leggere la ricetta nel mio spazio dedicato
ai dolci senza glutine sul sito Dolci.it dove troverete tante dolcissime tentazioni.
Fatemi sapere se vi sono piaciuti :)

Dallo stesso libro vi consiglio di guardare  i biscottini al limone e pistacchi 
da me pubblicati in versione senza glutine

6 commenti:

  1. mamma...ma questi sono stra-deliziosi!
    bacione

    RispondiElimina
  2. Ciao! :) Io adoro i cantucci al cacao, quasi che li preferisco a quelli tradizionali "bianchi", e poi i tuoi sono molto invitanti! ;) Anche io ho pubblicato una ricetta dei cantucci al cacao e mandorle, se ti va puoi passare a vederla sul blog! :) Ciao!

    RispondiElimina
  3. Ciao! :) Io adoro i cantucci al cacao, quasi che li preferisco a quelli tradizionali "bianchi", e poi i tuoi sono molto invitanti! ;) Anche io ho pubblicato una ricetta dei cantucci al cacao e mandorle, se ti va puoi passare a vederla sul blog! :) Ciao!

    RispondiElimina

Ciao! Aspetto il tuo commento...torna a ricontrollare la mia risposta :-)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...